Higuain-Chelsea, trapela ottimismo: la situazione - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain-Chelsea, trapela ottimismo: la situazione

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain è in cima ai desideri di Sarri che lo vorrebbe subito al Chelsea. A stretto giro di posta l’accelerata decisiva

Maurizio Sarri vorrebbe Gonzalo Higuain in rosa, l’ex tecnico del Napoli conosce bene il giocatore e sa che potrebbe ottenere grandi soddisfazioni in Inghilterra. Juventus e Chelsea ne stanno parlando, le volontà dei due club potrebbero coincidere, anche se l’operazione è tutt’altro che semplice. Non solo per il valore del cartellino di Higuain ma anche – come si legge su Tuttosport – per la buonuscita che l’argentino chiederà al club bianconero per andare via.

Nel caso in cui Higuain, dopo due stagioni, dovesse lasciare la Juve, il Chelsea sarà occupato a risolvere la questione “ingaggio”, il giocatore attualmente percepisce 7,5 milioni di euro all’anno. Da fonti vicine ai Blues, la società di Abramovich sembra ottimista sulla conclusione della trattativa e avrebbe intenzione di accelerare nelle prossime ore per portare Gonzalo Higuain in Premier.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.