Higuain Chiesa, scambio tra Juventus e Fiorentina: l'idea clamorosa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain Chiesa, scambio tra Juventus e Fiorentina: l’idea clamorosa

Pubblicato

su

Higuain Chiesa, clamorosa idea di scambio tra Juventus e Fiorentina: ultime sul possibile affare tra bianconeri e viola

Si fa spazio un nuovo suggestivo discorso di calciomercato tra Juventus e Fiorentina: quello che potrebbe portare allo scambio tra Gonzalo Higuain e Federico Chiesa. Come scrive Gazzetta la Juve continua a fare il filo all’esterno classe ’97, mentre il Pipita sarebbe il bianconero in cima alla lista di Commisso.

L’argentino è nella fase conclusiva della carriera e ha un contratto da sette milioni netti a stagione. Ma allungandogli il contratto, in scadenza tra dodici mesi, la cifra potrebbe essere spalmata. È una suggestione. Ma se Juve e Fiorentina si siederanno a un tavolo per parlare di Chiesa il nome del Pipita entrerà sicuramente nel dibattito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.