Higuain: «Ascolto sempre la critica costruttiva, andiamo avanti!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Higuain: «Ascolto sempre la critica costruttiva, andiamo avanti!»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain ritorna sulle polemiche post-Tottenham: «Grazie a tutti per i messaggi di affetto, andiamo sempre avanti»

Il Pipita Higuain è tornato a postare su Instagram. A distanza di pochi giorni dopo Juventus-Tottenham, quando aveva definito “facile” la “critica dal divano”. In una sorte di sequel ora arriva la seconda parte. «Andiamo sempre avanti… ascoltando sempre le critica costruttiva non distruttiva. Grazie a tutti per i tanti messaggi di affetto. Buona giornata a tutti» scrive Higuain tramite il suo profilo Instagram. Insomma discorso chiuso, anche per chi lo accusava di eccessivo nervosismo.

https://www.instagram.com/p/BfQtCRvF7hl/?hl=it&taken-by=ghiguain20_9

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.