Higuain criticato: «È arrogante e patetico, una presenza negativa per tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Higuain criticato: «È arrogante e patetico, una presenza negativa per tutti»

Pubblicato

su

Higuain criticato duramente dal giocatore dei Chicago Fire: «È arrogante e patetico, una presenza negativa per tutti»

Fabian Herbers, giocatore in forza ai Chicago Fire, ha criticato duramente Gonzalo Higuain, che ha affrontato nella prima giornata di campionato. Di seguito le sue parole sull’ex attaccante della Juve.

DICHIARAZIONI – «Vada al diavolo, è patetico. Scambiare la maglia? Non voglio nulla da lui. Ovviamente la sua presenza in campo si sente ma è negativa per i compagni di squadra: ogni volta che qualcuno fa un passaggio sbagliato o non gli passa la palla, è sempre contrariato. È distruttivo, invece dovrebbe solo cercare di aiutare. È arrogante, il suo linguaggio del corpo è terribile. Non vorrei essere un suo compagno di squadra. Dovresti migliorarli, essere un leader. Sarà una lunghissima stagione per Miami se non cambierà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.