Higuain: «Voglio aiutare la Juve a ottenere il maggior numero di successi»
Connettiti con noi

News

Higuain: «Voglio aiutare la Juve a ottenere il maggior numero di successi»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain, attaccante della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida contro l’Atletico Madrid

Ai microfoni di Sky Sport, Gonzalo Higuain ha parlato in vista della sfida Juve Atletico Madrid. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

INIZIO DI STAGIONE – «Io credo sempre in me stesso. Ci sono momenti in cui può andare meglio, ma l’importante è avere fiducia. Quest’anno ho l’obiettivo di aiutare la Juve a vincere il maggior numero di successi. Siamo gli unici imbattuti, già qualificati agli ottavi e primi in campionato: a parte il gioco, l’inizio di stagione è positivo».

GIOCO E RISULTATI – «Quello che conta sono i risultati: se fai un gioco spettacolare ma sei a metà classifica non va bene. Nel calcio la gente non si accontenta mai. Non è ancora il calcio che vuole il mister, ma è appena arrivato e noi stiamo dimostrando di vincere le partite perché questa sqiuadra ha la mentalità di lottare fino all’ultimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.