Higuain: «Felice per il gol, voglio dimostrare che posso stare qui»
Connettiti con noi

News

Higuain: «Felice per il gol, voglio dimostrare che posso stare qui»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain, attaccante della Juve, ha parlato nel post partita dopo la vittoria in Champions League con il Bayer Leverkusen

Ai microfoni di Sky Sport, Gonzalo Higuain ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria della Juve contro il Bayer Leverkusen. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GOL E VITTORIA«Era una partita importante, dovevamo vincere dopo il pareggio a Madrid per mettere la qualificazione più vicina. Abbiamo fatto una grande partita, contro un grande avversario e la Juve è uscita con grande determinazione. Felice per il gol e per la partita, dobbiamo continuare così».

INTER «Ora serve riposare perché domenica è un’altra grande partita. Barcellona Inter? Domani sera si riposa, domenica c’è un’altra battaglia per avvicinarci al primo posto».

RAPPORTO CON SARRI«Sono venuto con grande determinazione, voglio dimostrare che posso stare qui. L’annata è ancora lungo, non dobbiamo fermarci qui».

L’attaccante argentino, poi, ha parlato anche ai microfoni di Mediaset. Di seguito riportate le sue parole.

LA GARA«Credo che la Juve abbia fatto una grandissima partita».

SARRI«Sono molto contento di lavorare con lui e con tutti i professionisti che ci sono. Felicissimo di stare qui e dell’amore che mi dà la gente. Speriamo di fare una grande stagione».

INTER«Vogliamo riposare, da domani ci pensiamo. Loro sono i rivali? È la sesta giornata, manca ancora tantissimo. Questa partita comunque ci può dire cosa vogliamo da questo campionato».

Gonzalo Higuain ha parlato poi dai canali ufficiali della UEFA.

AFFETTO – «Fa sempre piacere quando la gente riconosce il lavoro che fai. La gente è stata sempre molto brava nei miei confronti, posso solo ringraziare per l’amore che mi dà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.