Higuain dopo l'infortunio: «Grazie a tutti, tornerò presto ad esultare» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Higuain dopo l’infortunio: «Grazie a tutti, tornerò presto ad esultare» – FOTO

Pubblicato

su

Il messaggio del Pipita sui social dopo l’infortunio col Toro che potrebbe tenerlo lontano dal campo a lungo. Gonzalo Higuain ringrazia tutti e promette: «Torno presto!»

Proprio Gonzalo Higuain, proprio nel momento migliore della sua stagione. L’infortunio alla caviglia, occorso al Pipita al 2′ di Toro-Juve, priverà i bianconeri del loro centravanti per almeno un paio di settimane, con Gonzalo che non sarà disponibile per il doppio match contro l’Atalanta. Più facile vederlo in campo a partire dal 3 marzo contro la Lazio.

In ogni caso l’argentino ha voluto rassicurare tutti sui social, ringraziando per l’affetto ricevuto in queste ore: «Buongiorno. Voglio ringraziare tutti: amici, parenti, compagni, tifosi, gente che non mi conosce ma mi vuole bene. Tornerò presto a esultare con la squadra e con tutti voi».

https://www.instagram.com/p/BfX-M_glHGG/?hl=it&taken-by=ghiguain20_9

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.