Higuain: «Giocare con Dybala da pelle d'oca. E se mi guardo indietro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Higuain: «Giocare con Dybala da pelle d’oca. E se mi guardo indietro…» – VIDEO

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain ripercorre alcuni passi della sua gloriosa carriera. Le dichiarazioni dell’ex attaccante della Juventus

Gonzalo Higuain, ai canali ufficiali dell’Inter Miami, ha rilasciato la seguente intervista.

CHE CARRIERA! – «Avevo 19 anni quando ho conosciuto Roberto Carlos e mi ha accolto con amore e umiltà. Lui, Ronaldo, Beckham, Raul, Van Nistelrooy, Casillas, Helguera, Cannavaro, tutti loro trattarono noi giovani con affetto e con una modestia incredibile e potrei continuare a fare nomi. Quanti risultati ho ottenuto in carriera, vero?”. Spero un giorno di rendermene conto».

VECCHI COMPAGNI – «La verità è che se mi guardo indietro e vedo tutti i giocatori con cui ho potuto giocare, mi viene la pelle d’oca. E ancora non mi sono stancato di giocare. Ronaldinho l’ho affrontato, con Roberto Carlos ci ho giocato insieme, con Dybala ci ho giocato, anche con McKennie sono stato compagno di squadra, condividendo anche solo qualche giorno alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.