Higuain e Douglas Costa: media voto clamorosa da subentrati
Connettiti con noi

News

Higuain e Douglas Costa: media voto clamorosa da subentrati

Pubblicato

su

Higuain e Douglas Costa: media voto clamorosa da subentrati. Sarri pesa benissimo dalla panchina d’oro bianconera

Quella della Juve, in questa stagione, è davvero una panchina d’oro. Non solo per varietà e qualità dei giocatori che vi siedono, ma anche per i benefici che sta portando a Maurizio Sarri a gare in corso. Sono già 13 i giocatori diversi che l’ex Chelsea a buttato nella mischia durante il match.

Come sottolinea Gazzetta, gli emblemi di questa tendenza sono Douglas Costa e Higuain. Il primo da subentrato ha una media voto di 7,5, ma con una sola presenza con voto al suo attivo. Il Pipita invece,     nelle quattro occasioni in cui è subentrato, viaggia alla media voto di 6,63 con tra l’altro un gol (contro l’Inter) e un assist (contro il Torino) decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.