Higuain e Rabiot, tampone negativo: da domani in campo al JTC
Connettiti con noi

News

Higuain e Rabiot, tampone negativo: da domani in campo al JTC

Pubblicato

su

Higuain e Rabiot si sonoo sottoposti al tampone e sono risultati negativi. Potranno tornare in campo al JTC prima dello scadere dei 14 giorni

Niente quarantena di 14 giorni per Gonzalo Higuain e Adrien Rabiot. I due giocatori, rientrati pochi giorni fa rispettivamente da Argentina e Francia, sarebbero dovuti rimanere dentro casa per i 14 giorni di quarantena obbligatoria prima di tornare in campo.

I due bianconeri, però, sono stati sottoposti al tampone insieme al resto del gruppo squadra. Essendo risultati entrambi negativi, potranno tornare in campo alla Continassa senza bisogno di concludere il periodo di isolamento di due settimane. I due si alleneranno a partire da domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.