Higuain è tornato: gli straordinari dati dell'attaccante della Juve
Connettiti con noi

News

Higuain è tornato: gli straordinari dati dell’attaccante della Juve

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain sembra tornato quello che Sarri ha allenato al Napoli. Il Pipita sta facendo bene con la Juve, e i dati lo confermano

È tornato quello di sempre Gonzalo Higuain. Il Pipita, che in estate sembrava dover andare via, è rimasto a si sta prendendo sempre più la Juve. Sarri sta apprezzando lo stesso giocatore che ha allenato al Napoli: le sfortunate parentesi con Milan e Chelsea sembrano solo un lontano ricordo. A dimostrare ancor di più la crescita di Gonzalo sono i numeri: l’attaccante della Juve ha infatti dei dati solidi a suo favore.

Come evidenzia Tuttosport, il Pipita ha raggiunto uno stato di forma ottimo, con la massa muscolare che è tornata quella del suo periodo migliore. I dati della Lega di Serie A evidenziano inoltre che l’attaccante argentino ha raggiunto picchi di velocità da 30-31 km/h in questo inizio di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.