Higuain, ecco la verità. I perché della cessione del Pipita, ora avversario
Connettiti con noi

News

Higuain, ecco la verità. I perché della cessione del Pipita, ora avversario

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain è stato ceduto in estate per far spazio a Cristiano Ronaldo, ma la sua cessione era programmata da tempo

L’ultimo gol con la maglia della Juventus Gonzalo Higuain lo ha segnato proprio a San Siro contro l’Inter. E quel gol può essere considerato come quello che ha consegnato lo Scudetto ai bianconeri. In estate, però, il Pipita ha lasciato la Vecchia Signora direzione Milan. Molti hanno detto che la cessione è stata causata dall’arrivo di Cristiano Ronaldo, e in parte è vero. Ma Tuttosport oggi scrive che in realtà l’addio era già stato programmato da tempo, in quanto questo sarebbe stato l’ultimo anno utile a non creare minusvalenza. E il rapporto con mister Allegri si era pian piano sfaldato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.