Higuain, esordio shock in MLS: cos'è successo a Filadelfia - VIDEO
Connettiti con noi

News

Higuain, esordio shock in MLS: cos’è successo nella notte di Filadelfia – VIDEO

Pubblicato

su

Higuain, esordio shock in MLS: ecco che cosa è successo nella notte di Filadelfia per il Pipita e per il suo Inter Miami

Una serata da dimenticare per Gonzalo Higuain, che ha bagnato il suo esordio in MLS con l’Inter Miami nel peggiore dei modi. Il club di proprietà di David Beckham, infatti, è uscito sconfitto dal campo del Philadelphia Union per 3-0.

Come se non bastasse, oltre al ko, il Pipita ha dovuto fare i conti con un altro grave errore da matita rossa: sul 2-0 al 75′, l’ex Juve ha avuto la possibilità di riaprire la partita, ma il suo rigore è finito alle stelle. Accenno di rissa con un avversario, poi, dopo l’esecuzione.

LEGGI ANCHE: Pirlo annuncia la novità: «Sì, lo vedremo spesso in campo» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.