Higuain: «Felicissimo di essere rimasto alla Juve» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Higuain: «Felicissimo di essere rimasto alla Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain, attaccante della Juve, ha parlato dell’essere rimasto in bianconero nella conferenza stampa pre Atletico Madrid

Nel corso della conferenza stampa di vigilia di Atletico Madrid Juve, Gonzalo Higuain ha parlato della scelta di essere rimasto in bianconero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RIMANERE ALLA JUVE – «Sinceramente mi sento felice, non solo per la scelta di rimanere, ma per il modo in cui mi hanno trattato i compagni, la società e lo staff quando sono arrivato. Sono felicissimo di restare qua dove ho vissuto anni bellissimi, volevo dimostrare di rimanere. Al momento sto andando bene ma non mi accontento: la stagione è lunga e c’è tanto da dimostrare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.