Higuain, tre mesi decisivi per il futuro alla Juve: intanto Sarri…

Iscriviti
higuain-sarri
© foto www.imagephotoagency.it

Il futuro di Gonzalo Higuain si deciderà nei prossimi 3 mesi. Intanto Sarri ha parlato con l’attaccante: ecco cosa si sono detti

I prossimi 3 mesi saranno determinanti per il futuro di Gonzalo Higuain, che negli ultimi tempi ha mostrato qualche problema in campo, qualche malumore di troppo e tanta nostalgia di casa. La Juve ora si aspetta di ritrovare il vero Pipita, quello che aveva iniziato nel modo migliore la stagione in corso.

Come spiega Tuttosport, a parlare con l’attaccante è stato proprio il tecnico. Sarri conosce molto bene l’argentino, lo ha allenato in 3 diverse squadre e sa come spronarlo. I due hanno parlato molto in questi giorni: il tecnico ha ribadito la sua fiducia, chiedendogli una mano concreta e ricordandogli la sua importante per il gruppo.

Lo stesso Pipita si è presentato in ritiro molto motivato e in forma: sembra dunque volenteroso nell’onorare il suo contratto con la Juve. Il futuro, poi, si deciderà a fine stagione: i bianconeri lo lascerebbero partire per 18 milioni, e su di lui c’è l’interesse del River e della MLS.

Condividi