Higuain in Argentina, la madre in condizioni gravi: ha avuto un ictus
Connettiti con noi

News

Higuain in Argentina, la madre in condizioni gravi: ha avuto un ictus

Pubblicato

su

Higuain in Argentina, la madre in condizioni gravi: ha avuto un ictus. Ecco perché il Pipita è volato così frettolosamente in patria

Sono gravi le condizioni della madre di Gonzalo Higuain. Lo racconta La Gazzetta dello Sport che spiega come la donna sia ricoverata dopo aver avuto un ictus, proprio come la madre di Cristiano Ronaldo, ieri tra l’altro rilasciata dall’ospedale.

Il Pipita ha un rapporto molto profondo con la madre, per la quale stava addirittura per smettere di giocare a calcio qualche anno fa a causa di una malattia che l’aveva colpita. Fu la stessa Nancy a convincere il figlio a continuare la propria carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.