Higuain e l'indizio per la formazione anti Fiorentina - FOTO
Connettiti con noi

Social

Higuain e l’indizio per la formazione anti Fiorentina – FOTO

Pubblicato

su

Il Pipita “suggerisce” ad Allegri la formazione titolare con uno scatto dall’aereo in partenza per Firenze. Max ascolterà il consiglio di Gonzalo Higuain?

Si dice che Lionel Messi faccia la formazione al Barcellona. Gonzalo Higuain, senza volerlo, potrebbe aver dato un suggerimento decisivo ad Allegri per l‘undici titolare di questa sera contro la Fiorentina. Il Pipita ha postato una foto su Instagram che lo ritrae, poco prima del decollo, a bordo dell’aereo che ha condotto la Juventus in quel di Firenze.

In sua compagnia ci sono Douglas Costa (col quale Gonzalo ha un legame speciale) e Rodrigo Bentancur. Ed è qui che sta l’inghippo. Perché, se il primo, reduce da un infortunio, quasi sicuramente non partirà dall’inizio, l’ex Boca ha ottime probabilità di avere una chance dal primo minuto. Dopo lo stop di Matuidi, il ballottaggio con Claudio Marchisio è apertissimo. Higuain ha già scelto; Allegri ci penserà ancora un po’ su.

https://www.instagram.com/p/Be8atngFAfx/?hl=it&taken-by=ghiguain20_9

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.