Higuain ancora out? Sfuma la finale di Coppa Italia col Napoli
Connettiti con noi

News

Higuain ancora out? Sfuma la finale di Coppa Italia col Napoli

Pubblicato

su

Higuain, ancora out? Sfuma la finale di Coppa Italia col Napoli. Il Pipita quasi certamente non sarà a disposizione contro la sua ex squadra

Come scrive Gazzetta questa mattina, Gonzalo Higuain quasi certamente non sarà a disposizione per la finale di Coppa Italia in programma mercoledì contro il Napoli. Ancora a parte il Pipita(come Ramsey e Chiellini), con Sarri che dovrebbe riproporre Cristiano Ronaldo in versione centravanti.

Brutto colpo a livello psicologico per il Pipita che avrebbe fatto di tutto per esserci contro la sua ex squadra, tra l’altro punita in quasi tutte le occasioni utili da quando veste la maglia della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.