Higuain Junior Member: ecco come fare a intervistare il Pipita
Connettiti con noi

News

Higuain intervistato dai Junior Member: ecco quando

Pubblicato

su

Splendida occasione per i Junior Member che potranno incontrare e intervistare Gonzalo Higuain. Ecco come fare

I Junior Member, trasformati per l’occasione in Junior Reporter, potranno intervistare molto presto Gonzalo Higuain. La Juve ha dedicato un’altra giornata ai più giovani tifosi bianconeri il prossimo 17 maggio. I bambini potranno intervistare presso la Sala Stampa del Media Center di Vinovo, proprio il Pipita.

Ecco come fare a partecipare: «Come partecipare? Pensando a una domanda per Gonzalo e candidandosi qui. Altro requisito è avere fra i 5 e gli 11 anni, ed essere Junior Member: se non lo siete ancora, potete diventarlo cliccando qui. Attenzione: il termine ultimo per diventare Junior Member e candidarsi è mercoledì 9 maggio!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.