Higuain: «Partita difficile, dipende dalla nostra determinazione»
Connettiti con noi

News

Higuain: «Partita difficile, dipende dalla nostra determinazione»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain parla nel pre partita di Juve Brescia: le parole dell’attaccante bianconero sulla sfida

A pochi minuti dall’inizio di Juve Brescia, Gonzalo Higuain ha presentato il match a Juventus TV.

LA GARA – «Sarà una partita difficile. Abbiamo avuto già possibilità di giocare con avversari di meno valore che ci hanno messo in grossa difficoltà. Dipende dalla nostra determinazione vincere questa partita, portare questi 3 punti importanti per il campionato. Non vogliamo perdere il piacere di gestire, dobbiamo provare ad avere continuità fino alla fine mentre tante volte abbiamo messo sul binario buono la partita e poi ci siamo rilassati».

Il Pipita ha poi ha aggiunto a Sky Sport.

PARTITA DIFFICILE – «Il calcio è sempre difficile, noi non dobbiamo guardare la classifica loro e i giocatori che gli mancano. L’importante è l’approccio e la determinazione che dobbiamo avere per portare a casa questi tre punti importanti per il resto del campionato».

DIMOSTRARE SENZA CR7 – «No, credo che sia una buona partita per dimostrare il nostro calcio, nella nostra casa, prendere un po’ di entusiasmo e convinzione per quello che manca. Adesso arriva il momento più importante della stagione dove ti giochi praticamente il continuare in Champions, in Coppa Italia e la lotta per lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.