Higuain: «Partita difficile, dipende dalla nostra determinazione»

juve higuain
© foto www.imagephotoagency.it

Gonzalo Higuain parla nel pre partita di Juve Brescia: le parole dell’attaccante bianconero sulla sfida

A pochi minuti dall’inizio di Juve Brescia, Gonzalo Higuain ha presentato il match a Juventus TV.

LA GARA – «Sarà una partita difficile. Abbiamo avuto già possibilità di giocare con avversari di meno valore che ci hanno messo in grossa difficoltà. Dipende dalla nostra determinazione vincere questa partita, portare questi 3 punti importanti per il campionato. Non vogliamo perdere il piacere di gestire, dobbiamo provare ad avere continuità fino alla fine mentre tante volte abbiamo messo sul binario buono la partita e poi ci siamo rilassati».

Il Pipita ha poi ha aggiunto a Sky Sport.

PARTITA DIFFICILE – «Il calcio è sempre difficile, noi non dobbiamo guardare la classifica loro e i giocatori che gli mancano. L’importante è l’approccio e la determinazione che dobbiamo avere per portare a casa questi tre punti importanti per il resto del campionato».

DIMOSTRARE SENZA CR7 – «No, credo che sia una buona partita per dimostrare il nostro calcio, nella nostra casa, prendere un po’ di entusiasmo e convinzione per quello che manca. Adesso arriva il momento più importante della stagione dove ti giochi praticamente il continuare in Champions, in Coppa Italia e la lotta per lo scudetto».

Condividi