Higuain: «Siamo in linea con le idee di Sarri, possiamo vincere»
Connettiti con noi

News

Higuain: «Siamo in linea con le idee di Sarri, possiamo vincere»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain racconta le idee della Juve di Sarri e parla degli obiettivi della squadra bianconera. Le parole del Pipita

Nella lunga intervista rilasciata al The Telegraph, Gonzalo Higuain ha parlato della Juve di Sarri e degli obiettivi del club.

«Ora siamo completamente in linea con le idee di Sarri e questo è davvero positivo perché mancano solo quattro mesi alla stagione e non possiamo fallire adesso. Se fallisci ad agosto, all’inizio della stagione, ok, puoi recuperare, puoi aggiustare qualcosa. Ma se fallisci ora, il gioco è finito. La Juve è una squadra che può vincere anche se giocano tutti male. I nostri principali rivali per lo Scudetto siamo noi stessi. Quello che voglio dire è che se abbiamo fatto così bene finora e che se all’improvviso qualcuno viene e inizia a vincere titoli al posto nostro è perché ci siamo rilassati» ha dichiarato l’attaccante bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.