Higuain: «Le critiche non fanno più male. Vi svelo questo su Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Higuain si racconta: «Le critiche non fanno più male. Vi svelo questo su Ronaldo»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain, attaccante dell’Inter Miami, ha rilasciato un’intervista, parlando così di alcuni momenti della sua carriera

Gonzalo Higuain ha rilasciato un’intervista a La Nacion. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MESSI E RONALDO«Sono stato quello che li ha capiti di più. Capisci Cristiano e capisci Messi, il problema non è loro, il problema è tuo. Se sono stato io a giocare di più con loro, è perché li ho capiti entrambi perfettamente. Sapevo cosa gli piaceva, cosa non gli piaceva, come si sentivano più a loro agio, come si sentivano più a disagio. Potevano contare su di me».

CRITICHE – «Devi mandare giù le critiche della stampa e dei tifosi. I media e i tifosi non ti giudicano nel calcio, ma se sei grasso, se sei magro, se sei calvo… Mi sono fatta crescere la barba lunga e sono diventato una notizia, ma nessuno si chiede come sono nel calcio. Prima facevano male le critiche, ora no. E da quando è arrivata mia figlia ho cambiato la mia sensibilità».

INTER MIAMI – «Qui gioco per vincere. Ho vinto in tutti i club in cui ho giocato, pensi che sia venuto all’Inter Miami a fare una passeggiata? Non me lo perdonerei mai e poi mai. Voglio continuare a essere campione in tutte le società della mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.