Higuain: «Vittoria meritata, sto dimostrando di voler stare qui»
Connettiti con noi

News

Higuain: «Vittoria meritata, sto dimostrando di voler stare qui»

Pubblicato

su

Higuain, l’attaccante della Juventus commenta a caldo la vittoria in extremis arrivata contro il Napoli: ecco le sue parole

Gonzalo Higuain ha messo il suo zampino nella rocambolesca vittoria della Juventus sul Napoli. Il gol del 2-0 è una perla rara. La partita poi è finita 4-3, con il goffo autogol di Koulibaly arrivato in extremis. Ecco le parole del Pipita a Sky Sport:

PARTITA – «È stato come essere sulle montagne russe. 3-0 dopo i primi 60 minuti, poi loro hanno fatto due gol veloci, che ci hanno fatto uscire dalla partita. Alla fine è arrivata la vittoria, meritata. C’è da lavorare, vittoria importantissima,siamo solo alla seconda di campionato e c’è da migliorare. La vittoria è una grande ricompensa».

PERMANENZA ALLA JUVE – «Io sono venuto con la motivazione e concentrazione per restare qui, lo sto dimostrando. Dal primo secondo che sono tornato ho dimostrato la voglia di stare qui e l’attaccamento per questa maglia e questa società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.