Higuain Juve: il Pipita lancia un importante messaggio sui social - FOTO
Connettiti con noi

Social

Higuain-Juve: il Pipita lancia un importante messaggio sui social – FOTO

Pubblicato

su

Higuain Juve: il Pipita ha voluto lanciare un importante messaggio sul suo profilo social, nel giorno del suo ritorno in bianconero

Mattinata di visite mediche per la Juve, nel giorno dell’inizio del ritiro e della nuova stagione sotto la guida di Maurizio Sarri. Ovazione al J Medical per Gonzalo Higuain, abbracciato dai tifosi con il loro affetto e con i cori ‘Resta con noi’.

Il Pipita ha voluto scrivere un messaggio attraverso i suoi canali social. In un’immagine scattata insieme a Leonardo Bonucci, Higuain ha espresso il suo stato d’animo: «Felice». Queste le emozioni dell’attaccante argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.