Higuain-Juve, sarà addio? La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain-Juve, sarà addio? La situazione

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain ha mandato segnali di un possibile addio dal ritiro con l’Argentina: la sua situazione verrà risolta dopo il Mondiale

Le dichiarazioni rilasciate dal ritiro con l’Argentina sono state tutt’altro che confrontanti. Higuain, infatti, ha aperto in un certo senso ad un possibile addio alla Juventus e tale scenario non è impossibile che si verifichi: la situazione sul suo futuro verrà ripresa dopo il Mondiale, ma la permanenza del Pipita in bianconero non è mai stata così in bilico e potrebbe definitivamente vacillare qualora qualcuno presentasse un’offerta a Madama di circa 60-65 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.