Higuain-Juve: separazione in vista. Cosa ha chiesto il Pipita ai dirigenti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain-Juve: separazione in vista. Cosa ha chiesto il Pipita ai dirigenti

Pubblicato

su

Higuain Juve: separazione in vista. Cosa ha chiesto il Pipita ai dirigenti del club bianconero per la risoluzione del contratto

Come anticipato in questi giorni Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo, si trova a Torino per trattare la risoluzione del contratto dell’attaccante della Juventus che ha già un accordo di massima con l’Inter Miami, la società di MLS di David Beckham dove gioca anche Matuidi.

Come scrive Gazzetta siamo al braccio di ferro finale: il Pipita vorrebbe presto ottenere dalla Juve una parte dello stipendio per il 2020-21. Il club vuole pagare la quota minore possibile dei 7,5 milioni garantiti dal contratto, Higuain ha l’idea opposta.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 9 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.