Higuain Juve: spunta la clamorosa opzione rinnovo. La strategia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain Juve: spunta la clamorosa opzione rinnovo. La strategia

Pubblicato

su

Higuain Juve: spunta la clamorosa opzione rinnovo. La strategia del club bianconero i vista del rientro a Torino del Pipita

La Juventus e pronta a riaccogliere Gonzalo Higuain alla Continassa, a modo tutto suo. L’attaccante argentino, di rientro dal prestito dal Chelsea, ha già fatto sapere attraverso il suo agente di contemplare la permanenza in bianconero, ma la Juventus sta lavorando alla cessione.

Come scrive La Gazzetta dello Sport il prezzo è fissato: 36 milioni di euro. In casa bianconera si starebbe addirittura pensando di rinnovargli il contratto in scadenza al 2021 di un anno, per diluirgli l’ingaggio pesantissimo e renderlo più appetibile sul mercato. In caso contrario toccherebbe a Sarri provare a rigenerarlo in un reparto attualmente affollatissimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.