Higuain confessa: «Ho pensato di lasciare il calcio. Dybala? Ecco cosa gli consiglio» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain confessa: «Ho pensato di lasciare il calcio. Dybala? Ecco cosa gli consiglio»

Pubblicato

su

Il Pipita si confessa e ammette di aver pensato al ritiro. Ecco le parole di Higuain tra passato, presente e futuro

Un Pipita Higuain inedito si racconta ai microfoni di TyC Sports. Il centravanti della Juventus, attualmente impegnato con l’Argentina per le sfide contro Italia e Spagna, ha parlato della sua carriera, dichiarando di non voler pensare agli aspetti negativi del calcio: «Chi non mi ama dovrà sopportarmi ancora a lungo. Voglio continuare a crescere e a migliorare». L’attaccante non ha nascosto di aver avuto un confronto con il ct Sampaoli dopo le esclusioni dalla Nazionale ma non ha avuto timore di perdere l’Argentina: «In quel momento non ero al massimo e il ct ha deciso di non chiamarmi. Ora sto bene e sono felice di essere tornato».

Poi Higuain si è lasciato andare in una confessione shock: «Ho avuto tanti problemi fuori dal campo. Quando mia mamma è stata male ho pensato di smettere perché volevo stare con lei. Sapevo però che lei era felice di vedermi in campo, ora sta bene e questa è la cosa più importante. La famiglia è importante e grazie alla mia famiglia sono felice. Poi sto anche per diventare papà e questo ti cambia». Gonzalo ha dichiarato di voler fare la storia della Juve e di voler entrare nei primi 10 marcatori della storia bianconera come fatto con Real, Napoli e Argentina. Chiosa con un consiglio a Dybala: «Mi fa fare tanti gol perché è molto forte. Ha un potenziale enorme ma deve gestirlo, non deve bruciare le tappe. Le critiche possono rovinarti e un complimento farti montare la testa. Non bisogna mai pensare di essere arrivati o di essere i migliori: se farà così riuscirà a diventare un grandissimo crack».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.