A tutto Higuain: «Grazie Marchisio! Tottenham? Pensiamo alla Fiorentina» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

A tutto Higuain: «Grazie Marchisio! Tottenham? Pensiamo alla Fiorentina»

Pubblicato

su

Il centravanti della Juventus, Gonzalo Higuain, si racconta dopo la tripletta. Ecco le parole del Pipita tra Sassuolo, Fiorentina e Tottenham

Hat-trick e pallone a casa per Gonzalo Higuain! Il Pipita, che ha sfoggiato una nuova esultanza nel corso della sfida con il Sassuolo, ha parlato quest’oggi tornando sulla prima tripletta in maglia bianconera: «Abbiamo preparato bene la partita, puntando ad aggredirli sin dal primo minuto – dice a J Tv – Allegri ci ha detto di pressarli perché hanno molta qualità e le 4 reti nel primo tempo hanno indirizzato di fatto il match». Un saggio Pipita si proietta verso la sfida con la Fiorentina: «Mancano tante partite ma siamo sulla strada giusta. La partita di venerdì con la Fiorentina è importantissima e non possiamo assolutamente permetterci di pensare alla Champions League, sarebbe un grandissimo errore».

Il numero 9 della Juventus invita i suoi compagni a drizzare le antenne in vista del sentito incontro di Firenze e invita i suoi a non pensare allo scontro con il Napoli: «Mancano ancora troppe gare, dobbiamo andare avanti pensando ad ogni gara, mantenendo l’attenzione alta». Il Pipita ha poi ringraziato Marchisio per lo splendido assist per il gol del 7-0: «Mi piace molto quando i centrocampisti mi fanno arrivare palloni come quello, splendido». Prosegue Gonzalo parlando della tripletta: «Sono molto felice di aver segnato la mia prima tripletta, spero non sia l’ultima». Inevitabile poi un commento sul Tottenham, avversario della Juve in Champions League: «Al Tottenham ci penseremo da sabato, prima c’è la Fiorentina. L’importante sarà non prendere gol e segnare, per poi andare a Londra a giocarcela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.