Higuain lascia l'Argentina: «Ci ho pensato molto, il mio ciclo è finito»
Connettiti con noi

News

Higuain lascia l’Argentina: «Ci ho pensato molto, il mio ciclo è finito»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain ha lasciato l’Argentina. L’attaccante del Chelsea ha rilasciato un’intervista parlando del suo addio alla Nazionale

Gonzalo Higuain lascia l’Argentina. In un’intervista ai microfoni di Fox Sports, l’attaccante del Chelsea ha dato la notizia e rivelato le sue motivazioni. Di seguito riportate le sue parole.

«Il mio ciclo in Nazionale è finito e credo che la cosa farà piacere a molti. Ho parlato con Scaloni, gli ho detto il mio punto di vista e penso che la cosa mi farà bene. Ci ho pensato molto, voglio godermi la famiglia. Il mio ciclo si chiude così come si è chiuso quello di altri compagni. Da ora potete smetterla di preoccuparvi se ci sarò o meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.