Higuain lascia la Juve a fine stagione? Dove potrebbe chiudere la carriera
Connettiti con noi

News

Higuain lascia la Juve a fine stagione? Ecco dove potrebbe chiudere la carriera

Pubblicato

su

Higuain lascia la Juve a fine stagione? Ecco in quale squadra potrebbe chiudere la carriera l’attaccante argentino

I continui ballottaggi con Dybala, l’istinto del gol fatale quando scende in campo, una maggiore predisposizione a servire i compagni con passaggi chiave. Il nuovo volto di Gonzalo Higuain ha caratterizzato la Juve in questa stagione nell’era Sarri.

Ma quale futuro avrà il Pipita in bianconero? L’argentino potrebbe rispettare il contratto ma, come aveva dichiarato a settembre nell’intervista a Fox Sports, non chiuderebbe di fatto un ritorno al River Plate. Queste le sue parole: «Non chiudo la porta al River Plate ma ho ancora due anni di contratto con la Juventus e voglio rispettarli. Qui mi sento molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.