Higuain lascia la Juve: l'ultima proposta della Roma per convincere il Pipita
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain lascia la Juve: l’ultima proposta della Roma per convincere il Pipita

Pubblicato

su

Higuain lascia la Juve: l’ultima proposta della Roma per convincere il Pipita. Così i giallorossi vogliono provare a far breccia

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Roma potrebbe giocarsi l’asso nella manica per provare a convincere un per ora restio Gonzalo Higuain al trasferimento in giallorosso. Il club capitolino potrebbe mettere sul piatto la fascia da capitano lasciata orfana da Daniele De Rossi.

In tutto questo sempre da risolvere il nodo economico: l’attuale ingaggio del Pipita a 6,5 milioni netti a stagione andrebbe prima spalmato con un rinnovo alla Juve fino al 2024, magari con nuovo ingaggio da 4,5 milioni e buonuscita. A quel punto la Roma potrebbe acquistarlo in prestito con obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.