Higuain litiga alla vigilia della finale, Sarri reagisce così - VIDEO
Connettiti con noi

News

Higuain litiga alla vigilia della finale, Sarri reagisce così – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri ai ferri corti con il Chelsea: il tecnico dei Blues ha lasciato l’allenamento alla vigilia della finale di Europa League

Problemi per Maurizio Sarri. Alla vigilia della finale di Europa League di Baku, il tecnico toscano ha lasciato arrabbiato il campo d’allenamento dopo un litigio tra Higuain e David Luiz.

L’allenatore, primo nome per la panchina della Juve, si è infuriato, lasciando il campo e lanciando il cappello, prendendolo poi ripetutamente a calci. La reazione dell’allenatore del Chelsea non è passata sicuramente inosservata, soprattutto considerando che domani la sua squadra si giocherà un importante trofeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.