Higuain: «Messi o Ronaldo? Due numeri uno. La differenza è questa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Higuain: «Messi o Ronaldo? Due numeri uno. La differenza è questa»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain parla della differenza tra Messi e Ronaldo: l’attaccante ha giocato con entrambi i giocatori

Alla Bobo Tv, Higuain ha parlato della differenza tra Messi e Ronaldo.

MESSI«Ho avuto la fortuna di giocare 8-9 anni con lui e sono l’unico argentino ad aver giocato con lui e Ronaldo. Loro sono ad un livello talmente alto che ti devi adattare a loro per servirli. Con Messi e Ronaldo accanto hai almeno 3-4 situazioni di gol a partita se sei intelligente e li capisci. Sei tu a doverti adattare a loro. Per me è stato un privilegio».

MESSI O RONALDO «Cristiano ha fatto un grande lavoro per andare alla pari di Messi e nessuno nella storia lo ha fatto. Se non ci fosse stato lui, Leo avrebbe vinto 10 palloni d’oro. Sono due numeri uno. Ronaldo continua a fare 30-40 gol all’anno in un campionato molto difficile e l’altro è nato così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.