Higuain mette l'Inter nel mirino: il Pipita si gioca anche il futuro
Connettiti con noi

News

Higuain mette l’Inter nel mirino: il Pipita si gioca anche il futuro

Pubblicato

su

Higuain mette l’Inter nel mirino: il Pipita si gioca anche il futuro. I nerazzurri sono una delle vittime preferite dell’argentino

Quando Gonzalo Higuain vede l’Inter si scatena. Il Pipita ha segnato 7 gol in carriera ai nerazzurri, due dei quali con la maglia della Juventus. Uno decisivo per il quarto scudetto dell’era Allegri, l’altro nel girone d’andata a regalo tre punti pesantissimi a Sarri.

Ora l’argentino spera di ripetersi ancora. I prossimi tre mesi, si legge su Tuttosport, saranno decisivi anche per il futuro del numero 21. Il suo contratto è infatti in scadenza nel 2021 e presto il fratello agente e Paratici si siederanno a un tavolo per decidere il da farsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.