Higuain "dimentica" Cristiano Ronaldo: «Ecco i migliori 3 attaccanti»
Connettiti con noi

News

Higuain “dimentica” Cristiano Ronaldo: «Ecco i migliori 3 attaccanti»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain dimentica Cristiano Ronaldo. Il Pipita parla dei 3 attaccanti più forti al mondo e non menziona CR7

Nella sua intervista a ESPN, Gonzalo Higuain ha parlato anche degli attaccanti più forti. Il Pipita non ha menzionato Cristiano Ronaldo.

«Lewandowski, Haaland e Benzema sono i migliori per me adesso. Karim è nell’élite del calcio da 12 anni. Lewandowski segna ovunque. E Haaland è una grande promessa, è un grande attaccante. Nella storia abbiamo avuto attaccanti come Suarez, Lewandowski, Cavani, Benzema, David Villa e il migliore è Ronaldo, il Fenomeno. Ho sempre voluto essere come lui e ho cercato di copiarlo. Messi? Beh, Messi è magico. Tutto per lui sembra naturale. È nato così, Leo fa tutto senza sforzo. Questo è ciò che lo rende unico».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 17 novembre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.