Higuain Milan pista caldissima: Leonardo chiama Marotta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain, il Milan fa sul serio: Leonardo chiama Marotta

Pubblicato

su

Il nuovo direttore sportivo rossonero avrebbe chiamato il dg della Juventus per chiedere la disponibilità a trattare la cessione di Gonzalo Higuaìn

Il Milan fa sul serio per Higuain. La società rossonera è alla ricerca di un grande attaccante da affiancare al giovane Cutrone e la prima scelta sarebbe proprio il Pipita. Con il passare delle ore la situazione si starebbe facendo sempre più calda attorno a questa pista che vedrebbe l’attaccante argentino passare da Torino a Milano. Tant’è che, secondo quanto riferito da Sky Sport, il nuovo ds rossonero, Leonardo, avrebbe contattato telefonicamente Beppe Marotta per verificare la fattibilità dell’affare.

MILAN HIGUAIN – Un’operazione sicuramente non delle più semplici, visto che il Milan, prima di tentare l’affondo su Higuain dovrà ricavare quelle risorse finanziarie utili a soddisfare le richieste della Juventus in primis, che per il giocatore chiede una cifra non inferiore a 60 milioni di euro e poi quelle di Higuain che alla Juventus percepisce la bellezza di 7.5 milioni annui. Vicenda da seguire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.