Higuain e quel dente avvelenato con il Milan: il Pipita scalpita a San Siro
Connettiti con noi

News

Higuain e quel dente avvelenato con il Milan: il Pipita scalpita nella notte di San Siro

Pubblicato

su

Higuain e quel dente avvelenato con il Milan: il Pipita scalpita nella notte di San Siro, pronto a trascinare la sua Juve

Toccherà a Gonzalo Higuain questa sera in attacco nella sfida Milan-Juve. Complice la squalifica di Paulo Dybala, il Pipita reggerà il peso del tridente bianconero, spalleggiato da Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi.

Un Higuain pronto a tornare titolare e trascinare la Juventus: caso del destino, proprio contro il Milan. La stagione 2018/2019 in rossonero non è stata esaltante per l’argentino, osannato al momento del suo arrivo ma ceduto in fretta e furia a gennaio al Chelsea. Occasione di riscatto questa sera?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.