Higuain: «Non sono un robot, la perdita di mia madre è dolorosa» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Higuain: «Non sono un robot, la perdita di mia madre è dolorosa» – VIDEO

Pubblicato

su


Gonzalo Higuian ha segnato una doppietta nell’ultima gara giocata con l’Inter Miami. Le parole sulla scomparsa della mamma

Vittoria per 3-2 per l’Inter Miami contro il FC Cincinnati, con doppietta di Gonzalo Higuain, che da poco ha perso la mamma Nancy. Dopo la gara, l’attaccante argentino ha dichiarato:

MADRE «Perdere mia madre è stato molto doloroso, soprattutto con il rapporto che ho avuto con lei. Avevo appena segnato contro Philadelphia e Los Angeles, ero in una buona condizione, ma quando quella tragica notizia è arrivata e mi ha ferito molto. La mia testa non era al 100% su quello che dovevo fare. Ma sapevo che dovevo fare clic perché dovevo aiutare la squadra e aiutare me stesso a uscire da quella situazione. So che mia madre sta guardando dal cielo e vuole che giochi a calcio, che sia felice e che faccia gol. Ho parlato con Neville e abbiamo avuto una conversazione importante sul perché della mia prestazione non buona nell’ultima partita, ma sono un essere umano. Non sono un robot che può entrare in una partita e giocare bene dopo quello che ho vissuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.