Higuain MVP della stagione: «Grazie a tifosi e compagni» - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Higuain MVP della stagione: «Grazie a tifosi e compagni» – VIDEO

Pubblicato

su

Higuain è stato votato dai tifosi della Juventus come MVP della stagione. Il Pipita ha voluto ringraziare tutti con un post sui social

Il prescento dei tifosi della Juventus come MVP della stagione è Gonzalo Higuain. Il Pipita ha voluto ringraziare tutti per questo riconoscimento con un post su Instagram: “Molte grazie a tutti i tifosi della Juventus che mi hanno votato e gratificato il mio lavoro per il secondo anno consecutivo come MVP e voglio anche ringraziare tutti i miei compagni che mi hanno aiutato a conseguire questo premio ed è anche grazie a loro se sono riuscito a farlo e con loro lo voglio condividere. Grazie di cuore❤”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.