Higuain, nessun messaggio a Cristiano: addio dietro l'angolo? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain, nessun messaggio a Cristiano: addio dietro l’angolo?

Pubblicato

su

Il centravanti argentino, a differenza di molti compagni, non ha dato il suo benvenuto a Cristiano Ronaldo. Gonzalo Higuain ha già le valigie in mano

Nessun messaggio di benvenuto da parte di Gonzalo Higuain a Cristiano Ronaldo. Nonostante i due si conoscano molto bene e siano stati compagni di squadra al Real Madrid per tre stagioni. L’approdo del portoghese a Torino spinge il Pipita lontano dalla Juve, direzione Chelsea, dove ad aspettarlo ci sarà il suo mentore Maurizio Sarri. Così mentre Paulo Dybala accoglieva su Instagram il nuovo compagno di reparto, Gonzalo se ne è rimasto in disparte, conscio del fatto che il suo tempo alla Juve è ormai arrivato agli sgoccioli. L’HD è già un ricordo nostalgico, così come quel trasferimento clamoroso di appena due stagioni fa. I tifosi bainconeri sono pronti ad urlare al cielo il nome di un altro fenomeno. Tutto parrebbe già scritto, tutto già segnato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.