Higuain non vuole tornare alle Juve: ecco il motivo
Connettiti con noi

News

«Higuain non vuole tornare alle Juve»: ecco perché

Pubblicato

su

Le voci sul futuro hanno destabilizzato Gonzalo Higuain che non rende e non segna più come prima. Pipita turbato da un eventuale ritorno alla Juve

Gonzalo Higuain non segna più, o almeno non come faceva prima di arrivare al Milan. La Gazzetta dello Sport spiega le ragioni del momento no del Pipita è tra le principali cause annovera proprio la Juventus. Il Pipita non ha ancora digerito la cessione estiva impostagli dal club bianconero e, al tempo stesso, teme un ritorno a Torino. Rientrare alla Continassa da elemento indesiderato sarebbe per lui un’umiliazione troppo grande da accettare, ma in questo momento la situazione precaria del Diavolo non gli permette di avere certezze in merito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.