Higuain, il padre: «Gonzalo sta bene alla Juve, buono il rapporto con CR7»
Connettiti con noi

News

Higuain, il padre: «Gonzalo sta bene alla Juve, buono il rapporto con Ronaldo»

Pubblicato

su

Higuain, il padre: «Gonzalo sta bene alla Juve, buono il rapporto con Ronaldo». Così Jorge sul futuro del figlio

Jorge Higuain, padre di Gonzalo, ha parlato a TycSports del futuro del figlio e del suo rapporto con Cristiano Ronaldo.

FUTURO – «Ha un contratto con la Juventus, un club straordinario nel quale sta benissimo. Ha intenzione di rispettare il suo contratto, poi vedremo cosa succederà. In generale, un argentino che si è affermato in Europa ha voglia di concludere lì la sua carriera. Mi piacerebbe tantissimo se tornasse qui, ma dal punto di vista del contesto non sarebbe semplice, non ci sono le condizioni».

RAPPORTO CON RONALDO – «Si conoscono da diversi anni, va tutto bene. Nel tridente con Benzema e Cristiano, sono stati i tre migliori marcatori per media realizzativa del club. Prima di essere ceduto, è finito in un circuito mediatico in cui veniva messo in discussione e chiesta la sua partenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.