Higuain, patto di sangue con Sarri: poi occhio al richiamo del River
Connettiti con noi

News

Higuain, patto di sangue con Sarri: poi occhio al richiamo del River

Pubblicato

su

Higuain, patto di sangue con Sarri: poi occhio al richiamo del River. Il Pipita sta spingendo sull’acceleratore alla Continassa

“Ultimo tango”, così titola La Gazzetta dello Sport stamane in riferimento all’avventura di Gonzalo Higuain con la Juventus, forse arrivata agli sgoccioli. L’idea di fondo sarebbe onorare fino all’ultimo giorno il contratto (estate 2021) con la Juventus, ma nella scelta definitiva peseranno le lusinghe della Mls e soprattutto il richiamo del River e la nostalgia di casa.

Prima di ogni valutazione Gonzalo darà tutto per questo finale di stagione in bianconero, ha un patto di sangue con Maurizio Sarri e si sta allenando alla grande alla Continassa, dove si è presentato in perfetto peso-forma.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.