Higuain è convinto: vuole la Juve e prova a conquistarla con i gol
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain è convinto: vuole la Juve e prova a conquistarla con i gol

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain non molla la Juve. Il Pipita segna nella partita d’allenamento contro il Novara e prova a convincere la Juve

Non ha intenzione di mollare la Juve Gonzalo Higuain. Il Pipita si sta mostrando volenteroso e carico in questo pre-campionato. Già nella tournée asiatica l’argentino è stato uno dei migliori. Ieri, nella partita d’allenamento contro il Novara, l’attaccante è andato ancora una volta in gol: un segnale bello chiaro alla dirigenza.

Come spiega il Corriere dello Sport, l’argentino è più convinto che mai: vuole rimanere a Torino e la sua voglia potrebbe premiarlo. Non è infatti escluso che il Pipita rimanga in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.