Higuain impazzisce al gol di Douglas Costa! - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain impazzisce al gol di Douglas Costa! – VIDEO

Pubblicato

su

Il Pipita, in panchina contro il Toro, esplode di gioia per il gol del compagno. L’incredibile reazione di Higuain dopo il vantaggio di Douglas Costa

Spogliatoio spaccato? Prime donne? Clima pesante? È quello che piacerebbe a molti. La realtà, però, è un’altra. La Juventus è una famiglia in cui non c’è spazio per invidie e dissapori. Un gruppo indissolubile in cui un campione di livello assoluto, quale Gonzalo Higuain, diventa un bambino felice dopo la rete del compagno ed amico Douglas Costa. Quel sorriso, quelle braccia alzate al cielo… che meraviglia! E pensare che il Pipita avrebbe avuto tutte le ragioni di questo mondo per non essere al top della felicità. Insomma, un derby in panchina è sempre un derby in panchina, specie per uno come lui: abituato a giocarle praticamente tutte. Ma alla Juve funziona così e c’è da esserne maledettamente orgogliosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.