Higuain resta alla Juve? All'orizzonte una nuova prospettiva. Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain resta alla Juve? All’orizzonte una nuova prospettiva. Ultimissime

Pubblicato

su

Higuain resta alla Juve? All’orizzonte una nuova prospettiva. Ultimissime sulla situazione legata all’attaccante argentino

Su La Gazzetta dello Sport focus sulla questione Gonzalo Higuain. La proposta della Juve è chiara: rinnovo del contratto al 2022 per un totale di 20 milioni netti nel triennio. Un modo per abbassare l’ammortamento a 12 milioni, facilitando anche il compito alla Roma.

L’argentino per ora prende tempo, memore di quanto accaduto nella scorsa stagione, e valuta una prospettiva tutta nuova. Gonzalo potrebbe impuntarsi e rimanere in bianconero almeno fino a gennaio, giocandosi le sue carte con Sarri, quindi valutare una proposta esotica, magari dalla Cina. Una soluzione che contrariamente la Juve caldeggerebbe sin da questa estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.