Higuain resta alla Juve: il padre lo assicura. Due vie d'uscita?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain resta alla Juve: il padre lo assicura. Due vie d’uscita?

Pubblicato

su

Higuain resta alla Juve: il padre lo assicura. Due vie d’uscita? Non tramonta del tutto la possibilità di una cessione

Il Corriere dello Sport stamani fa il punto sulla situazione di Gonzalo Higuain. Il padre del Pipita ha respinto qualsiasi rumors su una possibile rescissione del contratto con la Juventus. Sottolineando come Gonzalo voglia rispettare l’accordo in scadenza nel 2021.

Tuttavia ci sarebbero ancora due vie d’uscita per la Juve ora chiamata a prendere una decisione anche su un eventuale rinnovo per non correre il rischio di perderlo a zero. River Plate e LA Galaxy rappresentano le scappatoie: la prima più praticabile della seconda. Prezzo per cederlo in estate? 18 milioni, in modo da evitare minusvalenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.