Higuain con ripicca: «L'odio dei tifosi del Napoli gli è ritornato tutto indietro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Higuain con ripicca: «L’odio dei tifosi del Napoli gli è ritornato tutto indietro»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain commenta ancora una volta il suo trasferimento dal Napoli alla Juventus: le dichiarazioni del Pipita

Gonzalo Higuain ha concesso un’intervista ai microfoni di Tyc Sport.

Le parole dell’ex Juve.

RETROSCENA – «Alla Juventus è dove sono stati più esigenti sul peso. Mi facevano foto ogni anno, ma mi piacevo perché sapevo come sarebbe andata a finire… Con 30 gol. A volte tenevo dentro la pancia per le foto».

RONALDO E MESSI – «Sì, e se non sono stato quello che ci ha giocato di più, sono secondo. Se devo scegliere, dico Leo».

DAL NAPOLI ALLA JUVE – «Me ne sono andato dopo aver segnato 36 gol in una grande squadra, eppure non eravamo diventati campioni. Mi chiedevo cos’altro dovessi fare e quando la Juventus è arrivata non c’era spazio per dubitare. Non l’ho mai fatto, anche se è stata una decisione che mi è costata. Nella vita, però, il male torna tutto indietro: vedi gli insulti e l’odio ricevuto dai tifosi del Napoli, ma poi in otto partite ho segnato sei gol contro di loro. Ricordo che stavo per andare all’Arsenal, quando ero a Napoli, ma mi dissero che costavo troppo. E pochi giorni dopo hanno speso 80 milioni per Ozil».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.