Higuain, rientro nel weekend: ma futuro lontano da Torino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain, rientro nel weekend: ma futuro lontano da Torino

Pubblicato

su

Higuain, rientro nel weekend: ma futuro lontano da Torino. Il destino del Pipita sembra segnato, la Juve pensa a Icardi e Milik

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Gonzalo Higuain dovrebbe essere l’ultimo espatriato della Juventus a tornare a Torino. Il giorno giusto potrebbe essere domenica, sabato secondo quanto appreso dalla redazione di JuventusNews24. Quel che conta è che il Pipita sta per tornare.

Il futuro è però ben lontano da Torino. La Juve esclude l’ipotesi di rinnovargli il contratto in scadenza nel 2021. L’argentino partirà o al termine di questa o della prossima stagione. Per lui un futuro in Mls o al River (magari inserendo nella trattativa il trequartista classe ’98 Carascal). Rimane difficile da piazzare a causa dello stipendio da 7.5 milioni. Intanto la Juve per sostituirlo pensa a uno tra Icardi e Milik.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.